Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, contrasto alla illegalità: controlli e denunce.

Scritto da il 5 marzo 2015 alle 20:09 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Ancora controlli “a tutto campo”, effettuati nella nottata, dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio e diretti a contrastare l’illegalità in tutte le sue sfaccettature: si è da poco concluso, infatti, un servizio di controllo del territorio che ha visto impegnati i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile nell’effettuare verifiche a soggetti residenti ed in transito, al preciso scopo di intercettare persone di interesse operativo, nonché prevenire/reprimere reati predatori, in particolare furti e rapine all’interno di abitazioni ed esercizi commerciali.

Complessivamente, 39 i veicoli e 47 le persone controllate, 17 le perquisizioni personali effettuate, con 1 soggetto deferito in stato di libertà, 1 vettura e diverso stupefacente sottoposti a sequestro.

Nel dettaglio, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, N.I., rumeno 38enne, proveniente dal campo nomadi di Gianturco, nullafacente, incensurato, intercettato alla guida della sua autovettura e risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, nonché della prescritta assicurazione rca obbligatoria (perquisizioni personale e veicolare negative).

La vettura è stata sottoposta a sequestro ed affidata in custodia giudiziaria.

Nella stesso contesto, i Militari hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90 e successive modifiche A.M., 37enne, di Montesarchio, disoccupato, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di marijuana, occultata nelle tasche degli indumenti; S.F., 27enne, da Maddaloni, operaio, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di hashish, occultata nelle tasche degli indumenti; P.A., 54enne, da Sant’Agata de’ Goti, operaio, incensurato, perquisito e trovato in possesso di grammi 13 di marijuana, occultata nel cruscotto della propria autovettura; R.S., 37enne, da Montesarchio, operaio, incensurato, perquisito e trovato in possesso di n. 2 dosi (complessivi grammi 2) di cocaina, occultata nelle tasche degli indumenti; P.C., 49enne, da Montesarchio, operaio, pregiudicato, perquisito e trovato in possesso di n. 1 dose (complessivi grammi 1) di eroina, occultata nelle tasche degli indumenti; M.A., 34enne, da Moiano, disoccupato, incensurato, perquisito e trovato in possesso di n. 1 spinello, occultato nelle tasche degli indumenti; F.A., 44enne, da Paolisi, ingegnere, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di marijuana e grammi 5 di hashish, occultate nel cruscotto della propria autovettura; M.A., 19enne, da Paolisi, studente, incensurato, perquisito e trovato in possesso di modica quantità di marijuana, occultata nelle tasche degli indumenti.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stata sottoposto a sequestro, assunto in carico e custodito in attesa di essere campionato e successivamente distrutto.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628