Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley Santa Maria di Costantinopoli, inizia il girone di ritorno

Scritto da il 5 febbraio 2015 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Inizia il girone di ritorno per la Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Il sestetto beneventano sarà di scena nell’inedito anticipo di domani sera a Santa Maria a Vico (CE) contro la Ribellina per riprendere il suo cammino in campionato.
Dopo lo stop, l’unico finora in 11 gare, di 15 giorni fa sul campo del Pastena, le babies giallorosse, ancora capoliste del girone, hanno un solo punto di vantaggio sulla seconda e non possono permettersi passi falsi.
Tuttavia non sarà una partita facile quella di domani, essendo la Ribellina squadra pericolosa che ha già mostrato nella gara d’andata tutte le sue potenziali. Si tratta, non dimentichiamoci, della quarta squadra in classifica, in piena corsa per i play off e determinata a non perdere il treno delle formazioni di vertice.
L’inizio è fissato alle ore 20.30 presso la Palestra ITGC “V. Bachelet” di Santa Maria a Vico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628