Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Adisu, ricerca laureandi e laureati per stage nel settore automotive

Scritto da il 4 marzo 2015 alle 11:58 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Media Motive srl, società di ingegneria operante nel settore dell’automotive engineering e dell’Information Technology, in collaborazione con Adisu di Benevento, al fine di potenziare il proprio organico in ambito  automotive, ricerca 4 tirocinanti (2 laureandi e 2 neo-laureati in ingegneria) da formare in attività di sviluppo stampasoftware e validazione di strategie di controllo.

 

Per essere ammessi allo stage bisogna sostenere un colloquio motivazionale preliminare.

Lo Stage prevede un contributo spese per ciascun partecipante e consisterà in un periodo di formazione in aula della durata di un mese per l’approfondimento delle seguenti tematiche: introduzione al motore a combustione interna, modelli matematici, sistemi di controllo, diagnosi centralina di controllo, normative emissioni, Eobd, rete elettrica ed elettronica del veicolo,  schema elettrico, rete Can.

In seguito, la formazione continuerà in laboratorio per un periodo di due mesi su attività pratiche quali: sistemi di sviluppo in “real time”, simulatore Hil, Rapid Control Prototyping, tool di sviluppo.

 

La sede didattica dello stage è a Benevento presso la sede dell’Adisu in via Tenente Pellegrini. Possono partecipare sia i neo-laureati in ingegneria entro il  31 dicembre 2104 con voto di laurea superiore a 100 e sia i laureandi in ingegneria (Laurea triennale) che abbiamo conseguito entro il 31 dicembre 2014  almeno 150 Cfu. Per ognuno è previsto un rimborso spese di 400 euro mensili.

Gli interessati potranno inviare via e-mail, con oggetto Stage Adisu Media Motive, il proprio curriculum, con autocertificazione ai  sensi del DPR 445/200, entro il 3 aprile 2015 ai seguenti indirizzi mail: a.palladino@mediamotive.itadisubenevento@legalmail.it.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628