Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Teatro Eidos, ‘Il Paese dei Sogni’: al via l’undicesima edizione

Scritto da il 4 febbraio 2015 alle 12:52 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Teatro Eidos, ‘Il Paese dei Sogni’: al via l’undicesima edizione

La Rassegna di Teatro per Ragazzi “Il paese dei sogni”, giunta alla undicesima edizione, è ormai un punto fermo nel Sud, per gli operatori del teatro rivolto all’infanzia e la gioventù. Il richiamo di carattere culturale che ha avuto e che può continuare ad avere una manifestazione che coinvolge l’intera famiglia, può far crescere la nostra città.
Anche quest’anno la nostra rassegna sarà autofinanziata, non avremo nessun contributo economico dagli Enti pubblici. Perciò ti chiediamo di sostenerla con la formula:
‘Adotta una poltrana’.
Sostieni la Rassegna Teatrale, aderisci alla sua sponsorizzazione acquistando un abbonamento al costo di € 100,00 e il tuo nome, nonché il tuo logo, sarà inserito:
• sulle locandine e sul materiale pubblicitario,
• su un albo esposto in teatro, che farà da sfondo a tutte le interviste che le emittenti locali faranno ai vari attori che si succederanno in teatro.
• inoltre, adottando una poltrona potrai disporre di un carnet di sette biglietti, corrispondenti ai sette spettacoli della rassegna, che di settimana in settimana potrai utilizzare personalmente o donare ad uno dei tuoi più fedeli clienti.

Info: 0824 58474 – 335 413060 – info@teatroeidos.it

Campagna abbonamenti:
Teatro Massimo di Benevento
da giovedì 5 a sabato 7 febbraio 2015, dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628