Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mancata raccolta rifiuti nella giornata del 2 giugno: le scuse dell’Asia agli utenti

Scritto da il 3 giugno 2015 alle 20:14 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Asia Benevento porge le proprie scuse agli utenti beneventani per i disagi nei servizi di raccolta dei rifiuti urbani non differenziati verificatisi nella giornata di ieri, 2 giugno, in particolare nei quartieri Rione Libertà e Ferrovia, non imputabili a disservizi aziendali ma dovuti esclusivamente alla inopportuna chiusura dell’impianto ex Stir di Casalduni dove l’Azienda conferisce tutti i rifiuti non riciclabili raccolti nelle giornata di martedì.

Nella giornata di oggi, mercoledì 3 giugno, l’Azienda conta – con l’ausilio di tutto il personale in servizio – di recuperare tutte o almeno la maggior parte delle mancate raccolte.

Si raccomanda all’utenza di utilizzare – per eventuali segnalazioni – esclusivamente il numero verde 800.933324 evitando di contattare i numeri fissi aziendali.

Si ringrazia per la comprensione e la consueta collaborazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628