Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trofeo ‘Città di Ponte’, il 28 marzo i campionati provinciali di corsa su strada

Scritto da il 3 marzo 2015 alle 19:06 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terranno a Ponte sabato 28 marzo, con partenza alle ore 16,30 da via Ripagallo, i campionati provinciali di corsa su strada. La manifestazione “Trofeo Citta’ di Ponte” è organizzata in collaborazione conla Pro_Loco e il contributo tecnico dell’Asd Podismo Benevento con il patrocinio del Comune di Ponte e dalla Presidenza Regionale Usacli.

La gara è aperta ai tesserati Fidal e agli Enti di Promozione Sportiva facenti parte consulta e si   svolgerà su un circuito cittadino da ripetersi più volte nel centro di Ponte per un totale di10 Kmcon un percorso pianeggiante a tratti ondulante.

Possono partecipare tutti gli atleti che siano nati a partire dall’anno 1999 e in regola con il tesseramento per l’anno 2015 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva per gli Eps. E’ prevista una partecipazione di atleti provenienti dalla Regione Campania e da qualche regione limitrofa.

Sono previsti premi (coppe + prodotti tipici locali ) per i primi 4 uomini e donne assoluti, oltre che per i primi 3 uomini e donne delle 7 categorie.

Le classifiche saranno curate da Pizzano Gestione Gare Podistiche che stilerà due classifiche, una generale e una riservata ai tesserati Usacli valevole per il campionato provinciale, mentre lo speaker sarà Marco Cascone. E’ previsto un  sacchetto gara per ogni iscritto  con prodotti tipici locali e coppe con rimborsi spese per i vincitori e per l’Asd con il gruppo più numeroso, come da regolamento gara.

Le iscrizioni possono avvenire direttamente  sul posto o mezzo fax  allegando  l’elenco degli atleti,

il  ritiro del   pettorale potrà essere ritirato sabato 28 marzo 2015 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 presso l’organizzazione in piazza Fontana Longa- area mercato coperto di  Ponte. Il pacco gara invece potrà essere ritirato dopo l’ultimazione della gara previa restituzione del Chip.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 300 iscritti e il Comitato organizzativo si riserva la possibilità di modificare la e/o il numero degli iscritti senza nessun preavviso dandone tempestiva comunicazione sul sito ufficiale della società www.podismobenevento.it. Il vice sindaco Achille Antonaci con il presidente della Pro-Loco Daniele Simeone e Achille Antonaci del Comitato Provinciale Usacli di Benevento stanno collaborando per una buona riuscita della manifestazione.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628