Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, insegue e minaccia una donna: arrestato rumeno di 39 anni.

Scritto da il 3 marzo 2015 alle 12:39 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nel corso del pattugliamento del centro abitato, hanno tratto in arresto per atti persecutori un cittadino rumeno di 39 anni,   manovale e già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo è stato sorpreso dalla pattuglia di militari nei pressi di un bar in viale Spinelli a San Giorgio del Sannio, mentre stava minacciando ed inseguendo la ex compagna, una donna di 44 anni, tanto da farle temere un concreto pericolo per le sua incolumità personale.

I Carabinieri hanno bloccato l’uomo e condotto in Caserma e, dopo avere tranquillizzato e rasserenato la donna che versava in un forte stato di paura e prostrazione, hanno anche avvisato il 118 per farla sottoporre a visita medica; infatti il personale medico intervenuto le ha riscontrato un forte stato di agitazione.

L’uomo era conosciuto dai Carabinieri, infatti già nel mese di gennaio di quest’anno si era reso responsabile di fatti analoghi ed era stato arrestato dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio; tra i due soggetti, in precedenza, intercorreva una relazione sentimentale di recente troncata dalla donna contro il volere dell’uomo mai rassegnato al termine della relazione e deciso in maniera ostinata a ripristinarla.

Espletate le formalità di rito, i Carabinieri hanno condotto l’uomo presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura –Miriam Lapalorcia – subito avvisata della vicenda.     

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628