- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Melizzano, sequestrati 207 grammi di cocaina: arrestato commerciante.

Posted By redazione On 2 aprile 2015 @ 19:59 In Cronaca | No Comments

Nella tarda mattinata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, a compimento di una serie di perquisizioni personali, domiciliari e locali, eseguite in riscontro all’attività info-investigativa finalizzata al contrasto della detenzione illegale di stupefacenti, hanno tratto in arresto, con il supporto dei Colleghi della Stazione Carabinieri di Frasso Telesino, F.D.I., commerciante 55enne, pregiudicato.

L’uomo, perquisito presso la propria abitazione di Melizzano, è stato trovato in possesso di207 grammidi cocaina, contenuti all’interno di un barattolo in plastica occultato nel giardino annesso all’immobile, in particolare nelle adiacenze di un pozzo artesiano.

Nel corso delle operazioni, sono stati altresì rinvenuti, occultati negli arredi del salone, 60 effetti cambiari, da 350 euro, per complessivi 21mila/00 euro e 6 assegni, per complessivi 18mila/100 euro, tutti emessi, in favore dell’uomo, da soggetti in corso di identificazione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed è ora al vaglio degli inquirenti per i doverosi approfondimenti investigativi.

L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Benevento-Capodimonte, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita a cui dovrà rispondere del reato di possesso illegale di stupefacenti con finalità di spaccio (ex art. 73 del DPR 309/90, Testo Unico sugli Stupefacenti).  

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150204-112967-melizzano-sequestrati-207-grammi-di-cocaina-arrestato-commerciante/

Copyright © 2009 il Sannita.it