Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Conservatorio, eletto il nuovo Consiglio Accademico

Scritto da il 2 aprile 2015 alle 19:48 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I docenti del Conservatorio di musica «Nicola Sala» di Benevento hanno eletto gli otto colleghi che faranno parte del nuovo Consiglio Accademico per il prossimo triennio.

Le votazioni si sono svolte dal 24 al 27 marzo; sono risultati eletti i seguenti professori: Rossella Vendemia, Gabriele Bonolis, Giosué Grassia, Michele Pepe, Lino Santillo, Gianluca Giganti, Francesco D‘Ovidio, Luigi Ottaiano.

Il Consiglio Accademico, presieduto dal Direttore, è un organo delle Istituzioni di Alta Formazione Musicale che determina il piano di indirizzo e la programmazione delle attività didattiche, scientifiche, artistiche e di ricerca, definendo, inoltre, le linee di intervento e di sviluppo della didattica e della produzione ed assicurando il monitoraggio ed il controllo di tali attività.

Un sincero augurio di buon lavoro ai docenti neo-eletti nel Consiglio Accademico dell’Ateneo sannita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628