Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nel Sannio grande vittoria simbolica di De Luca

Scritto da il 2 marzo 2015 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La grande vittoria di Vincenzo De Luca alle primarie del centrosinistra segna uno spartiacque nella storia politica della Campania. Un voto libero e democratico ha scelto l’uomo che guiderà il partito democratico e la coalizione di centrosinistra a vincere le elezioni regionali di maggio.

Il risultato del Sannio è sorprendete alle condizioni date. Il comitato sannita per De Luca ringrazia tutte le donne e gli uomini che in questi mesi hanno collaborato, al di fuori di qualsiasi schema, con grande dedizione. grazie a tutti i cittadini che hanno premiato con il loro voto l’impegno del comitato e la proposta politica di De Luca.

Un ottimo risultato è stato raggiunto a Benevento, così come in tantissimi comuni. Ci sono state molte vittorie importanti, come Montesarchio, Morcone, Durazzano, Moiano, Puglianello, San Leucio, San Marco Dei Cavoti, Sant’Angelo a Cupolo, Santa Croce del Sannio e soprattutto San Giorgio del Sannio.

Il comitato terrà nei prossimi giorni una conferenza stampa per commentare il voto e riprenderà immediatamente le attività in vista della campagna elettorale per le regionali.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628