Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nel Sannio grande vittoria simbolica di De Luca

Scritto da il 2 marzo 2015 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La grande vittoria di Vincenzo De Luca alle primarie del centrosinistra segna uno spartiacque nella storia politica della Campania. Un voto libero e democratico ha scelto l’uomo che guiderà il partito democratico e la coalizione di centrosinistra a vincere le elezioni regionali di maggio.

Il risultato del Sannio è sorprendete alle condizioni date. Il comitato sannita per De Luca ringrazia tutte le donne e gli uomini che in questi mesi hanno collaborato, al di fuori di qualsiasi schema, con grande dedizione. grazie a tutti i cittadini che hanno premiato con il loro voto l’impegno del comitato e la proposta politica di De Luca.

Un ottimo risultato è stato raggiunto a Benevento, così come in tantissimi comuni. Ci sono state molte vittorie importanti, come Montesarchio, Morcone, Durazzano, Moiano, Puglianello, San Leucio, San Marco Dei Cavoti, Sant’Angelo a Cupolo, Santa Croce del Sannio e soprattutto San Giorgio del Sannio.

Il comitato terrà nei prossimi giorni una conferenza stampa per commentare il voto e riprenderà immediatamente le attività in vista della campagna elettorale per le regionali.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624