- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pallavolo, la S.M.Costantinopoli protagonista battendo il Volley Volla in quattro set

Posted By redazione On 2 marzo 2015 @ 11:20 In Pallavolo,Sport | No Comments

Ennesima vittoria per la Volley Santa Maria di Costantinopoli che continua il suo convincente cammino in campionato.
Le ragazze di coach Mezzapesa hanno sconfitto nella gara di ieri disputata alla Palestra Rampone di Benevento anche la temibile formazione del Volley Volla in quattro set rilanciando la sfida al Pastena, anch’esso vittorioso nel classico testacoda contro la Fenice Club, per la vittoria del girone.
3-1 il punteggio a favore delle beneventane, con parziali di 25-18, 23-25, 25-18 e 25-14. Un piccolo passaggio a vuoto solo nel secondo set, per il resto partita sempre saldamente nelle mani delle padrone di casa che si erano preparato a dovere in settimana memori della gara d’andata dove riuscirono a spuntarla dopo aver sudato le proverbiali sette camicie.
Non è bastato al Volla l’arrivo a partita iniziata di una delle sue centrali, scesa in campo solo a partire dal secondo set e che ha scosso solo momentaneamente le napoletane. Le ragazze della Costantinopoli hanno infatti saputo scardinare l’ottima difesa avversaria con una gara attenta, aspettando senza fretta il momento giusto per chiudere i palloni più importanti. Piccolo neo qualche errore di troppo rispetto al solito che tuttavia non ha pregiudicato il risultato finale.
Adesso la Volley Santa Maria di Costantinopoli è attesa da un altro turno casalingo. Sabato prossimo infatti arriva al Rampone la Polisportiva Vallo per incrementare il numero di vittorie stagionali e compiere un altro passo di avvicinamento alla vetta.


 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150203-111743-pallavolo-la-s-m-costantinopoli-protagonista-battendo-il-volley-volla-in-quattro-set/

Copyright © 2009 il Sannita.it