- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il Rugby Quarto Circolo, la società torna in campo con tre formazioni

Posted By redazione On 2 marzo 2015 @ 11:17 In Rugby,Sport | No Comments

Nella prima domenica di marzo la Società Rugby Quarto Circolo Benevento è tornata a calcare i campi di rugby con tre formazioni. La Under 16 è andata a Napoli mentre la formazione Seniores e la Under 14 hanno giocato sul campo cittadino di via Compagna.

La Under 16 e la Seniores sono scese in campo contemporaneamente alle ore 11,00. La Under 16 nel recupero della 1^ giornata di ritorno del campionato Under 16 Elite ha incontrato i pari età del Rugby Napoli Afragola. Il risultato finale è stato di62 a3 per partenopei.

La formazione Seniores ha affrontato il Cus Catania nella 4^ giornata della poule promozione alla serie B. Le due formazioni hanno dato vita ad una partita molto intensa e da subito in salita per i beneventani che hanno subito una meta non trasformata nei primi minuti salvo poi recuperare portandosi sul risultato di7 a5. E comunque lo spettacolo è stato continuo ed anche le segnature. Il primo tempo si è poi chiuso sul punteggio di22 a14 (3 mete di cui due trasformate ed una punizione  a 2 mete trasformate) per gli etnei. Il secondo tempo è stato caratterizzato da un costante attacco alla linea difensiva catanese ma, ciononostante, i sanniti hanno subito la quarta meta. Grazie ad una terza meta e a due punizioni i sanniti hanno ridotto la distanza dai catanesi a due soli punti ed hanno continuamente cercato la rimonta ma, invano. Risultato finale29 a27 per i catanesi.

Alle ore 13,00 è scesa in campo la formazione Under 14 che ha incontrato i pari età dell’Amatori Rugby Napoli. Punteggio finale87 a0 per i gialloblu sanniti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150203-111740-il-rugby-quarto-circolo-la-societa-torna-in-campo-con-tre-formazioni/

Copyright © 2009 il Sannita.it