- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, tentano furto in un ristorante: fermate due persone

Posted By redazione On 2 marzo 2015 @ 11:11 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi disposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno deferito in stato di libertà per tentato furto in concorso due beneventani, rispettivamente di 45 e 28 anni.

I due sono stati notati e bloccati all’interno della Galleria Malies, precisamente nei locali dell’ex ristorante “La Pignata”. I militari nel corso del sopralluogo hanno constatato che accanto alla porta d’ingresso al locale, chiuso da anni, erano state con cura accantonate varie componenti della cucina industriale dell’ex ristorante, pronte per essere caricate su un furgone e portate via. 

I due fermati, residenti nel capoluogo sannita, adducendo banali giustificazioni, hanno riferito di trovarsi in quel luogo praticamente per caso, per cui sono stati condotti presso la Caserma di via A. Meomartini per essere sottoposti ad ulteriori controlli.

Le indagini sono tuttora in corso per verificare la proprietà della cucina, intanto per i due fermati è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria per tentato furto in concorso. 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150203-111733-benevento-tentano-furto-in-un-ristorante-fermate-due-persone/

Copyright © 2009 il Sannita.it