Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, tentano furto in un ristorante: fermate due persone

Scritto da il 2 marzo 2015 alle 11:11 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi disposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, hanno deferito in stato di libertà per tentato furto in concorso due beneventani, rispettivamente di 45 e 28 anni.

I due sono stati notati e bloccati all’interno della Galleria Malies, precisamente nei locali dell’ex ristorante “La Pignata”. I militari nel corso del sopralluogo hanno constatato che accanto alla porta d’ingresso al locale, chiuso da anni, erano state con cura accantonate varie componenti della cucina industriale dell’ex ristorante, pronte per essere caricate su un furgone e portate via. 

I due fermati, residenti nel capoluogo sannita, adducendo banali giustificazioni, hanno riferito di trovarsi in quel luogo praticamente per caso, per cui sono stati condotti presso la Caserma di via A. Meomartini per essere sottoposti ad ulteriori controlli.

Le indagini sono tuttora in corso per verificare la proprietà della cucina, intanto per i due fermati è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria per tentato furto in concorso. 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628