- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Progetti in erba’, cerimonia di chiusura dell’evento Concorso

Posted By redazione On 2 marzo 2015 @ 11:09 In Foto,Lavoro,Territorio | No Comments

 Costruzioni Tecniche Meccaniche, in collaborazione con ArtètEco, ha indetto la I edizione del Concorso di idee “Progetti in erba”, incentrato sulla progettazione di arredi da giardino per esterni di design.

 A breve la Cerimonia di chiusura dell’evento, una giornata tutta dedicata agli autori dei progetti selezionati: si aprono le Porte dell’Azienda per far spazio alle “idee”.

 Obiettivo del concorso è stato quello di creare una sinergia tra professionisti del settore e un’azienda leader, la Costruzioni Tecniche Meccaniche, avvicinando i creativi al mondo delle imprese con una progettualità mirata.

 Il vincitore Vincenzo Pellegrino e gli altri autori selezionati (Salvatore Spaltro e Giuseppe Rocco di Studio Fatto a Macchina, Massimo Vitiello, Fabrizio Guarrasi, Angela Cavallo e Silvia Tarantini) sono stati invitati il 13 marzo 2015 presso l’Azienda CTM, in Via Cese Nove, Zona Industriale di San Salvatore Telesino.

 I professionisti conosceranno l’impresa e le sue tecniche di lavorazione, i macchinari utilizzati e gli esperti dell’azienda con cui saranno chiamati a confrontarsi per sviluppare i propri lavori, dando il via a quel processo di comprensione ed elaborazione che porterà alla realizzazione dei modelli selezionati. Così i progetti vincenti da segni-disegni diventeranno realtà.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20150203-111730-progetti-in-erba-cerimonia-di-chiusura-dellevento-concorso/

Copyright © 2009 il Sannita.it