Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Progetti in erba’, cerimonia di chiusura dell’evento Concorso

Scritto da il 2 marzo 2015 alle 11:09 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Progetti in erba’, cerimonia di chiusura dell’evento Concorso

 Costruzioni Tecniche Meccaniche, in collaborazione con ArtètEco, ha indetto la I edizione del Concorso di idee “Progetti in erba”, incentrato sulla progettazione di arredi da giardino per esterni di design.

 A breve la Cerimonia di chiusura dell’evento, una giornata tutta dedicata agli autori dei progetti selezionati: si aprono le Porte dell’Azienda per far spazio alle “idee”.

 Obiettivo del concorso è stato quello di creare una sinergia tra professionisti del settore e un’azienda leader, la Costruzioni Tecniche Meccaniche, avvicinando i creativi al mondo delle imprese con una progettualità mirata.

 Il vincitore Vincenzo Pellegrino e gli altri autori selezionati (Salvatore Spaltro e Giuseppe Rocco di Studio Fatto a Macchina, Massimo Vitiello, Fabrizio Guarrasi, Angela Cavallo e Silvia Tarantini) sono stati invitati il 13 marzo 2015 presso l’Azienda CTM, in Via Cese Nove, Zona Industriale di San Salvatore Telesino.

 I professionisti conosceranno l’impresa e le sue tecniche di lavorazione, i macchinari utilizzati e gli esperti dell’azienda con cui saranno chiamati a confrontarsi per sviluppare i propri lavori, dando il via a quel processo di comprensione ed elaborazione che porterà alla realizzazione dei modelli selezionati. Così i progetti vincenti da segni-disegni diventeranno realtà.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628