Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Paduli, controllo del territori, fermate due persone

Scritto da il 1 ottobre 2015 alle 12:45 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di Paduli, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per il contrasto della criminalità diffusa, hanno proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio due uomini rispettivamente di 39 e 27, entrambi nullafacenti, residenti nella provincia di Caserta e di cui uno pregiudicato..

I due soggetti che circolavano con la loro autovettura lentamente e con andatura disorientata, sono stati intercettati e fermati dai Carabinieri, impegnati nel pattugliamento delle aree rurali, in contrada “difesa” a cavallo tra i Comuni di Paduli e Sant’Arcangelo Trimonte.

Successivamente condotti in caserma per gli accertamenti, i due uomini hanno riferito ai Carabinieri di essere procacciatori di affari e di trovarsi in zona poiché erano alla ricerca di una non meglio indicata officina meccanica con cui intentare  un’ intermediazione commerciale.

Pur tuttavia, i Carabinieri, valutando l’ambiguità delle giustificazione fornite dai due uomini, li hanno entrambi proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio. 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628