Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, rapina in un’abitazione in contrada monte pino

Scritto da il 1 ottobre 2015 alle 12:39 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Benevento, in contrada Monte Pino, la notte scorsa verso l’una, tre persone di sesso maschile con accento straniero,  parzialmente travisati con delle maglie e, verosimilmente, armati di una pistola e di un cacciavite, dopo aver forzato una finestra in alluminio al piano terra, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di un operaio, di 43anni, hanno rovistato all’interno dei mobili della camera da letto senza asportare nulla per poi darsi alla fuga per le campagne circostanti.

Nell’episodio la vittima è stato colpito al volto da un pugno per il quale è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale “G. Rummo” di Benevento, ove è stato giudicato guaribile con prognosi di giorni 10.

Dopo il sopralluogo e i rilievi tecnici del caso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno avviato le indagini per risalire agli autori e anche per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624