Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dugenta, arrestato spacciatore.

Scritto da il 1 ottobre 2015 alle 12:35 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella prime ore del mattino, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, impegnati nel servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, lungo la Fondovalle Isclero, hanno proceduto al controllo di un’autovettura che viaggiava in direzione di marcia Dugenta – Sant’Agata de’ Goti.

Nella circostanza il conducente, P.C., 37enne, residente a Dugenta, nullafacente, incensurato, mostrando un atteggiamento sospetto, è stato perquisito e trovato in possesso di marijuana, per un peso complessivi pari a1,3 grammi, avvolta in una pellicola di plastica trasparente ed occultata nel marsupio.

La perquisizione, estesa all’abitazione dell’uomo, si è conclusa con il rinvenimento di ulteriori7 grammi, contenuti in una scatola da caffè, nonché di 3 piantine della medesima sostanza, rispettivamente alte cm 65, 90 e 100.

Il tutto, occultato sul balcone della cucina, è stato sottoposto a sequestro, in attesa di essere campionato e successivamente distrutto.

Dichiarato in arresto ed espletate le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di produzione e possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 e 74 del DPR 309/90).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624