Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mostra bibliografica ‘La Rocca dei Rettori’, prorogata fino al 4 giugno

Scritto da il 1 giugno 2015 alle 11:20 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La mostra bibliografica dal titolo “La Rocca dei Rettori”, a cura della Epsilon S.c.a.r.l., in corso presso la Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi”, resterà aperta sino al prossimo 4 giugno 2015.

Lo comunica la dirigente del Settore Cultura della Provincia di Benevento Pierina Martinelli che ha disposto il relativo servizio in considerazione dell’alto numero dei richiedenti la visita.

Sono confermati sia l’ingresso gratuito alla mostra sia gli orari di visita che coincidono con quelli ordinari di apertura al pubblico dell’Istituto culturale e precisamente: lunedì 1° giugno dalle 8,30 alle 13,00; e il mercoledì 3 giugno e giovedì 4 giugno: 8,30 – 13,00 / 14,45 – 17,45.

Infine, si comunica che, su invito del Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, la mostra resterà aperta in via straordinaria in occasione della Festa della Repubblica il prossimo martedì 2 giugno con il seguente orario: dalle 10.00 alle 13.00. Sarà un’ottima occasione per quanti vorranno partecipare alla Manifestazione protocollare in Piazza Castello accedere anche ai locali fronte strada di Palazzo Terragnoli al Corso Garibaldi e visionare i libri, le cartine, le piantine, i pannelli esplicativi dedicati alla Rocca dei Rettori.

Le scuole potranno prenotare una visita guidata inviando una e-mail a mediateca@provinciabenevento.it.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624