Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Migrantes, al via le iscrizioni del corso intermedio di lingua araba

Scritto da il 1 aprile 2015 alle 19:33 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Migrantes, al via le iscrizioni del corso intermedio di lingua araba

  L’Ufficio Migrantes dell’Arcidiocesi di Benevento comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso intermedio di lingua e letteratura araba.

Il corso, diretto dalla dott.ssa Laura Forgione, prof.ssa di Lingua Araba e Padre Antonino Carillo, padre guardiano del Convento Francescano di Piazza Dogana nonché esperto in lingue orientali, avrà inizio martedì 14 aprile 2015 e terminerà giovedì 4 giugno 2015; sarà articolato su quindici incontri, tutti i martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 presso la biblioteca del Centro di Cultura “Mons. Raffaele Calabrìa” in Piazza Orsini a Benevento. Il corso verterà su approfondimenti della grammatica araba, conversazioni ed incontri sulla poesia, la storia, la letteratura araba ed i fondamenti dell’Islam.

Il costo dell’intero corso è di euro 150,00, con la possibilità di prenotarsi anche per partecipare a singoli incontri pagando la quota di euro 10.00. Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi presso la segreteria dell’ Ufficio Migrantes in piazza Orsini dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, telefonando al numero 0824-323306 o inviare una mail a migrantes@diocesidibenevento.it. Referente del corso la Dott.ssa Filomena Palmiero.

Lunedì 13 aprile alle ore 16 presso il Centro di Cultura “Mons. Raffaele Calabrìa” si terrà presentazione del corso da parte dei docenti Forgione e Carillo e la regolarizzazione delle iscrizioni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628