Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asia, ‘Io Valgo (Ancora)’: si parte il 3 novembre

Scritto da il 31 ottobre 2014 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tutto pronto all’isola ecologica di Benevento in contrada Margiacca per la partenza della campagna “Io valgo (ancora”). I piccoli rifiuti elettronici che ingombrano le nostre case hanno ancora valore. Vecchi asciugacapelli, sveglie, lampade a risparmio energetico e così via non sono destinati all’indifferenziato e possono essere recuperati. Per sensibilizzare i cittadini al recupero di questi rifiuti sempre più diffusi, Asia Benevento e Centro Commerciale Buonvento hanno lanciato un’iniziativa che prende il via lunedì 3 novembre fino al 14 dicembre (con possibile prolungamento nel nuovo anno).

I cittadini beneventani che porteranno piccoli Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) presso l’ecocentro riceveranno, in base al peso, buoni spesa da 2,5 euro spendibili entro il 18 dicembre presso i negozi aderenti all’interno del Centro Commerciale Buonvento. Il regolamento è disponibile su www.asiabenevento.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624