Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Angelo a Cupolo, inaugurazione sede del ‘Club Napoli Carmelo Imbriani’

Scritto da il 31 luglio 2014 alle 17:41 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il giorno 3 agosto alle ore 16,30 alla località Motta di Sant’Angelo a Cupolo ci sarà

l’inaugurazione della Sede del ‘Club Napoli Carmelo Imbriani’.

‘Alcuni mesi fa – si legge nella nota –  un gruppo di amici, Paolo Iannazzone, Luca Barone, Ernesto Vernillo, Paolo Visconti, Davide Castiello, Pellegrino Botticella, Nicola Vernillo, Roberto Biele e Stefano D’Agostino accumunati dalla passione per il calcio e tifosi del Napoli hanno deciso di fondare il Club Napoli sul territorio di Sant’Angelo a Cupolo.

A tutti, e non poteva essere altrimenti, nello scegliere il nome la scelta è caduta su Carmelo Imbriani ed è superfluo spiegare la motivazione, nostro conterraneo, grande atleta e soprattutto un grande uomo che ci ha lasciato un grande ricordo che noi tutti vogliamo umilmente ricordare.

Il Club conta circa 80 associati, di cui fanno parte non solo tifosi del Napoli ma anche di altre squadre, proprio perché pensiamo che lo Sport ed il tifo in genere deve affratellare e non dividere al di là degli sfottò.

La nostra Sede è aperta a tutti e vuole essere anche un luogo dì incontri e di unione per la nostra collettività non soltanto per guardare le partite del Napoli.

Ci prefiggiamo di mettere in campo tante iniziative solo per il piacere di stare insieme in nome dello Sport e della Solidarietà.

Tutti gli Sportivi e non sono invitati il 3 agosto alle ore16,30 inlocalità Motta di Sant’Angelo a Cupolo per inaugurare insieme a voi la nostra bella sede.

 

Programma

 

Ore 16,30 raduno club vespa

Ore 17,30 santa messa

A seguire benedizione e taglio del nastro (rinfresco)

Interverrà la famiglia Imbriani e rappresentanza della S.S.C. Napoli

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628