Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dugenta, ladri sorpresi in casa coppia di anziani: indagini in corso

Scritto da il 30 giugno 2014 alle 20:22 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Dugenta, in via Martini, verso le ore 2,30 della notte scorsa, tre individui – non armati – travisati da passamontagna, dopo aver forzato una finestra posta a piano terra si sono introdotti all’interno dell’abitazione di una coppia di anziani pensionati settantenni, che sono stati sorpresi in camera da letto. I tre malviventi, dopo aver minacciato verbalmente le due vittime li hanno costretti a consegnare circa mille euro in contanti,  le fedi nuziali e una pistola semiautomatica, Beretta, regolarmente detenuta dagli stessi coniugi.

    Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio e quelli della Stazione di Dugenta che, dopo i rilievi del caso, hanno avviato congiuntamente le indagini per riuscire a risalire ai tre autori dell’episodio criminoso.

1 Risposta per “Dugenta, ladri sorpresi in casa coppia di anziani: indagini in corso”

  1. Virelli Giovanni scrive:

    I tre rapinatori si son presi anche gli spiccioli: sono tre pidocchiosi e morti di fame. Due di loro parlavano il dialetto di Dugenta. Conoscevano bene la mia casa. Sapevano l’ubicazione della mia stanza da letto. Sapevano della pistola. Hanno avuto un buon informatore, che è sicuramente della zona. O erano loro stessi ben informati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624