Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Curva Sud protesta contro prezzo alto: ‘No acquisto biglietto per Prato’

Scritto da il 30 aprile 2014 alle 19:42 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 ‘La fissazione a venti euro del costo del biglietto del settore ospiti dello Stadio “Lungobisenzio” di Prato non può che essere considerata vergognoso’. E’ quanto scrive in una nota la Curva Sud Benevento.

La Curva Sud non starà al gioco della società toscana. Invitiamo, pertanto, l’intera tifoseria beneventana a non acquistare alcun ticket, né a muoversi alla volta di Prato se non per unirsi a noi nella protesta-sit in al di fuori dell’impianto. Onoreremo la trasferta raggiungendo il settore ospiti, ma senza prendere parte alla contesa.

Resteremo fuori e protesteremo civilmente contro questa cervellotica e scellerata scelta compiuta da chi credeva di ricavare un utile (non necessariamente di natura economica!) ed invece si è ritrovato con un misero pugno di mosche. Non faremo il loro gioco, non resteremo a casa. Una nostra delegazione parteciperà alla prossima edizione della “Strabenevento”, indossando una t-shirt nel ricordo di Carmelo Imbriani.

Comunichiamo, inoltre, l’apertura della nuova sede della Curva Sud, fissata per lunedì 5 maggio. Dopo mesi di lavori siamo riusciti a trasformare in realtà una idea che forse mai prima d’ora era stata immaginata. Non si tratta infatti del punto di ritrovo di un gruppo di amici, si tratta del punto di riferimento dell’intera comunità di tifosi, fortemente voluta quale mezzo per annullare ogni distanza, un luogo dove poter esporre idee, ragionare, poter vivere a pieno la nostra comune passione. Ciò che chiediamo è la vostra presenza: la presenza di chi c’è stato, c’è e ci

sarà, oltre i risultati, oltre la categoria. Ore 18:00, stazione’.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624