Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, identificato cadavere ritrovato nei pressi dell’ospedale ‘Rummo’

Scritto da il 30 aprile 2014 alle 19:34 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La persona rinvenuta morta presso l’Ospedale Rummo di Benevento quest’oggi è Ion Muscalu, nato in Romania il 23.10.1959.

* * * * *

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, unitamente ai colleghi della locale Stazione, sono intervenuti all’interno del comprensorio dell’ospedale civile “G. Rummo” di via dell’Angelo a seguito della segnalazione di rinvenimento del cadavere di un uomo.

Giunti sul posto, i militari hanno effettivamente constatato che, nei pressi del padiglione ospedaliero adibito a farmacia e nelle vicinanze di un’area interna adibita a cantiere edile, vi era il cadavere di un uomo di età apparente di circa 50 anni e di nazionalità sconosciuta.

I primi accertamenti, esperiti anche con l’ausilio del medico legale – Dott.ssa Monica Fonzo – hanno consentito di stabilire che probabilmente l’uomo, che peraltro viveva in condizioni di vita degradate poiché clochard -   era deceduto per un probabile shock emorragico dovuto ad un pregresso, cattivo stato di salute.

Pertanto l’uomo è stato trasportato presso la sala mortuaria del nosocomio per gli adempimenti di competenza ed i Carabinieri, dal loro canto, hanno eseguito i rilievi tecnici e descrittivi anche con l’aiuto dei colleghi della Sezione Rilievi del Reparto Operativo Carabinieri di Benevento.

Tuttavia, non essendo stato rinvenuto alcun documento tale da attribuire un nome e cognome  all’uomo, i Carabinieri hanno attivato le procedure, tramite il sistema Afis, per giungere alla sua identificazione.

Dell’intera vicenda ne è stata data immediata informazione al PM di Turno presso la Procura della Repubblica – Dr.ssa Marcella Pizzillo – per le proprie determinazioni.    

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628