Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Guardia il secondo appuntamento artistico con ‘Ispirati’

Scritto da il 29 agosto 2014 alle 12:32 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stasera, venerdì 29 agosto, nel centro storico di Guardia Sanframondi, ritorna l’appuntamento artistico di “Ispirati” . A promuovere e curare l’evento è Helena Wadsely, artista proveniente dalla città canadese di Vancouver, con il patrocinio del Comune di Guardia Sanframondi. Ispirati si inserisce nelle attività della residenza “Terra Vivente Art Studio”, situata nell’ antico borgo guardiese, che ospita artisti provenienti da tutto il mondo, che durante il loro soggiorno realizzano una serie di opere che espongono in una mostra a conclusione della loro esperienza artistica a Guardia.

L’evento “Ispirati”, seconda parte, prevede una mostra delle opere di quattro artisti internazionali, provenienti dall’Australia, dall’India e dal Canada, realizzate nel mese di agosto presso la residenze Terra Vivente Art Studio.

Il tema della mostra che si terrà stasera, dalle 20.00 alle 22.30, sarà “fotografie e oggetti scultorei”, di Shiv Ahuja, Fleur Brett, Renate Rienmueller, Helena Wadsley, presso la casa comunale antistante l’Ave Gratia Plena in Via Filippo Maria Guidi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624