Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietrelcina, Notte Ferrari – No Alcool, No Droga: 1 e 2 giugno

Scritto da il 29 maggio 2014 alle 19:01 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Pietrelcina, Notte Ferrari – No Alcool, No Droga: 1 e 2 giugno

Nei giorni di domenica 1 e lunedì 2 giugno, presso la stazione di servizio Gas di Pietrelcina alla Contrada Ciofani, si svolgerà la manifestazione dal titolo: “Notte Ferrari – No Alcool, No Droga”!
La terra sannita e, in particolare, quella di San Pio, vedrà la partecipazione di oltre 100 Ferrari, provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero. Il marchio italiano più famoso nel mondo, dedicherà una due giorni a Pietrelcina e sarà “testimonial” della prevenzione alla guida invitando tutti i giovani e i conducenti di autovetture a evitare l’uso dell’alcol e di stupefacenti per una guida serena e sicura. Il programma, pregno d’iniziative e di attività connesse al mondo delle auto sportive, inizierà alle ore 16.00 di domenica con la partenza verso Pietrelcina e, precisamente, verso Piana Romana dove, si terrà la benedizione delle auto e la celebrazione della Santa Messa. Alle 20.30 è prevista una cena sociale a base di prodotti ed eccellenze del Sannio presso l’agriturismo “La Morgia” e a seguire una serata dedicata ai giovani dal tema “No alcol, no droga” presso la Stazione di Servizio Gas e il Bar 7000 Caffè in C. da Ciofani di Pietrelcina.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624