Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ginestra degli Schiavoni, cure termali per gli over sessantacinquenni

Scritto da il 29 aprile 2014 alle 18:55 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ginestra degli Schiavoni, cure termali per gli over sessantacinquenni

Al via le cure termali per gli ultra sessantacinquenni. Anche quest’anno, infatti, il Comune di Ginestra degli Schiavoni ha organizzato, per i suoi cittadini con più di 65 anni di età, un ciclo di cure termali da effettuarsi presso le terme di Telese.

Il Comune, metterà a disposizione, gratuitamente, anche un apposito servizio di navetta volto al trasporto dell’utenza dal Comune di Ginestra alle terme di Telese e viceversa.

Posta in essere già negli anni precedenti, questa stessa iniziativa,  ha già visto non solo una grande partecipazione ma anche  una notevole soddisfazione da parte dei cittadini stessi che hanno ben apprezzato le cure termali.

“Il progetto – dichiara il sindaco di Ginestra degli Schiavoni, Zaccaria Spina – nasce non solo per salvaguardare e tutelare la salute dei nostri cittadini ma anche per incentivare e favorirne la socializzazione. L’iniziativa ha già riscontrato, negli anni precedenti, una cospicua partecipazione, ha incentivato i momenti di incontro e convivialità e ha assicurato anche numerosi benefici per la salute ai cittadini”.

Il ciclo di cure termali inizierà il 2 giugno e avrà una durata di circa dodici giorni.

La domanda di iscrizione, reperibile negli uffici comunali, deve essere presentata, munita di certificato del medico curante, fotocopia della carta d’identità e della tessera sanitaria, nella sede del Comune di Ginestra degli Schiavoni entro e non oltre il 15 maggio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628