Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Consorzio Asi, Perifano ricorda l’architetto Salerno scomparso sabato scorso

Scritto da il 29 aprile 2014 alle 18:13 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Presidente del Consorzio Asi, Luigi Diego Perifano, ha voluto ricordare con tutti i dipendenti, l’Arch. Roberto Salerno, amministratore dell’Ente dal maggio 2012, scomparso sabato scorso dopo una lunga malattia.

‘Roberto Salerno – ha detto Perifano- ha riversato nell’esercizio delle sue funzioni di componente del Comitato Direttivo ASI doti non comuni di impegno e competenza. Anche nella fase di recrudescenza del male che lo ha colpito non ha mancato di assicurare la sua partecipazione assidua alla definizione degli obiettivi programmatici del Consorzio. Era una persona attenta, di grande esperienza e molto scrupolosa nel disimpegno delle deleghe che gli erano state affidate. In questi due anni, in cui abbiamo lavorato fianco a fianco, qualificato e costruttivo è stato il contributo di Salerno su alcune tematiche di fondamentale importanza per l’ASI: dall’organizzazione interna degli uffici, al Regolamento per la gestione delle infrastrutture consortili; dalla  programmazione infrastrutturale, ai rapporti con le associazioni imprenditoriali. Per questo, con la scomparsa di Roberto Salerno perdiamo un prezioso riferimento umano e amministrativo’.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624