- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, quarto successo e vetta della classifica

Posted By Redazione On 28 settembre 2014 @ 11:03 In Calcio,Sport,Testata | No Comments

Nella sesta giornata di campionato il Benevento è sceso in campo contro il Martinafranca di Sasà Ciullo in un match dal sapore di testa-coda. Gli uomini di Brini partono bene ma durante il primo tempo non succede molto. La svolta nella ripresa con l’ingresso di Marotta per Mazzeo, non ancora al meglio fisicamente visto il ritardo di preparazione. Altro grande protagonista della gara è Alfageme, dai cui piedi parte l’azione del gol giallorosso. Sbadigli nel primo tempo, dicevamo, nonostante gli iniziali tentativi di Alfageme, Mazzeo e De Falco ed una timida reazione degli ospiti.

La prima frazione, dunque, termina così come era iniziata: 0-0.

Ripresa, il Benevento parte di nuovo bene con Alfageme e Melara, poi è l’estremo difensore sannita Piscitelli a districarsi sul tentativo di Tomi, ma sul capovolgimento di fronte Alfageme costruisce una bella azione sulla sinistra, la palla perviene dall’altra parte ad Eusepi che la crossa al centro dove Doninelli la schiaccia in gol: Benevento in vantaggio.

Il Martina prova a raddrizzare le sorti del confronto ma dopo 5 minuti di recupero i giallorossi colgono il quarto successo che vale la vetta della classifica.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142809-109366-benevento-quarto-successo-e-vetta-della-classifica/

Copyright © 2009 il Sannita.it