Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, quarto successo e vetta della classifica

Scritto da il 28 settembre 2014 alle 11:03 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella sesta giornata di campionato il Benevento è sceso in campo contro il Martinafranca di Sasà Ciullo in un match dal sapore di testa-coda. Gli uomini di Brini partono bene ma durante il primo tempo non succede molto. La svolta nella ripresa con l’ingresso di Marotta per Mazzeo, non ancora al meglio fisicamente visto il ritardo di preparazione. Altro grande protagonista della gara è Alfageme, dai cui piedi parte l’azione del gol giallorosso. Sbadigli nel primo tempo, dicevamo, nonostante gli iniziali tentativi di Alfageme, Mazzeo e De Falco ed una timida reazione degli ospiti.

La prima frazione, dunque, termina così come era iniziata: 0-0.

Ripresa, il Benevento parte di nuovo bene con Alfageme e Melara, poi è l’estremo difensore sannita Piscitelli a districarsi sul tentativo di Tomi, ma sul capovolgimento di fronte Alfageme costruisce una bella azione sulla sinistra, la palla perviene dall’altra parte ad Eusepi che la crossa al centro dove Doninelli la schiaccia in gol: Benevento in vantaggio.

Il Martina prova a raddrizzare le sorti del confronto ma dopo 5 minuti di recupero i giallorossi colgono il quarto successo che vale la vetta della classifica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628