Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Assemblea Ance, Capossela a capo del Consiglio Direttivo

Scritto da il 28 aprile 2014 alle 20:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 Coesione e spirito d’iniziativa le parole chiave che hanno guidato l’Ance Benevento nel mandato di presidenza appena conclusosi.

Questo pomeriggio, l’Assemblea dell’Ance, dopo un momento di raccoglimento e di commozione per la scomparsa del compianto “Imprenditore ed Amico” Roberto Salerno, ha provveduto ad eleggere la squadra che guiderà l’Associazione nel prossimo triennio.

Eletto all’unanimità alla guida dell’Associazione Costruttori edili beneventani, Silvano Capossela che ha dichiarato “Ringrazio i colleghi imprenditori per questo importante riconoscimento e spero di ripagare con l’impegno e la passione di sempre la fiducia accordatami. Molti i progetti avviati nel mandato precedente. Dall’urbanistica ai lavori pubblici, dal protocollo sulla legalità a quello sul credito che ci hanno visto accreditarci quale interlocutore di eccellenza per le imprese edili del territorio. Ritengo tuttavia, che il lavoro fin qui svolto rappresenti solo un punto di partenza e che la nostra Associazione possa realmente rappresentare il luogo fisico e virtuale nel quale le imprese possono confrontarsi sulle esigenze e sulle difficoltà vissute nel quotidiano”

L’Ance ha posto in essere iniziative ed azioni trasversali con l’obiettivo di tutelare le imprese del territorio in un periodo di crisi che ha investito il settore delle costruzioni in maniera devastante.

 “Continuità e rinnovamento – ha proseguito il Presidente – rappresenteranno le linee guida del mio prossimo mandato di presidenza nel quale l’ANCE guarderà con maggiore attenzione all’associazionismo. Solo coinvolgendo in maniera sempre più copiosa le imprese in questo importante progetto di “ripresa” possiamo ottenere un effetto moltiplicatore delle iniziative messe in campo. Infine desidero ringraziare i Vice Presidenti, il Direttivo, i Componenti degli Enti paritetici e la struttura per il lavoro svolto in questi anni”.

Il Consiglio Direttivo dell’Ance per il triennio 2014-2017 è così composto

Silvano Capossela – Presidente

Daniele Capossela – Consigliere

Albano Della Porta – Consigliere

Raffaele Gatti – Consigliere

Carmine Iannella – Consigliere

Giuseppe Parnoffi – Consigliere

Carlo Varricchio – Consigliere

Mauro Verdino – Consigliere

Ernesto Salerno è   Presidente dei Giovani edili e Vice Presidente di diritto dell’Ance Benevento.

La squadra Ance si completerà con la nomina dei Componenti Ance all’interno degli Enti Paritetici e con l’attribuzione delle deleghe, entrambi adempimenti sono di competenza della prima riunione di Consiglio Direttivo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628