- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Anp Cia, Mario Martone nuovo Presidente Regionale

Posted By redazione On 28 aprile 2014 @ 19:55 In Foto,Testata | No Comments

Presso la Sala Conferenze della Cia di Benevento, in Via delle Puglie 34, si è svolta oggi, lunedì 28 aprile 2014, la VI assemblea elettiva dell’ANP Cia (Associazione Nazionale Pensionati della Confederazione Nazionale Agricoltori). Alla riunione erano presenti il Presidente Provinciale della Cia Raffaele Amore che ha salutato tutti i convenuti. Alessandro Mastocinque, Vice Presidente Nazionale della Cia, ha aperto i lavori che hanno visto la relazione di Paolo Paolino Presidente Regionale ANP. Molti e particolarmente interessanti gli interventi degli ospiti, tutti mirati alla situazione pensionistica italiana in generale e in particolare a quella degli operatori del settore agricolo. Ha concluso i lavori, Vincenzo Brocco Presidente Nazionale ANP.

Si è poi passati agli adempimenti congressuali e all’elezione del nuovo Presidente Regionale dell’ ANP, che è risultato essere il sannita Mario Martone.

L’intera organizzazione della Cia sannita, augura al neo Presidente, Mario Martone, un buon lavoro pregno di risultati positivi a favore del mondo agricolo e del sociale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142804-104830-anp-cia-mario-martone-nuovo-presidente-regionale/

Copyright © 2009 il Sannita.it