Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Padella: “Dopo il gol, reazione da grande squadra”. Melara: “A Benevento la mia miglior stagione”

Scritto da il 27 aprile 2014 alle 18:36 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In sala stampa presenti anche Emanuele Padella e Fabrizio Melara.
Padella ha così commentato la sfida contro i versiliesi: “E’ stata una partita difficile come le altre. Non siamo partiti bene. Loro hanno segnato ma noi abbiamo reagito e ribaltato la gara. Abbiamo sofferto anche perché c’era una difesa inedita. E’ la prima volta che faccio coppia centrale con Dicuonzo. Ci può stare di soffrire, anche perché il Viareggio ha fatto la sua partita. Noi abbiamo pagato anche un po’ di stanchezza per i carichi di lavoro settimanali, ma c’è stata la volontà di tutta la squadra di conquistare i tre punti”.

Di diverso avviso Melara: “Abbiamo sofferto perché abbiamo tenuto poco la palla e subito qualche ripartenza di troppo. Ora andiamo a Prato per vincere e conoscere la nostra avversaria. Ci stiamo preparando al meglio a questi playoff. Sta a noi ora raccogliere i risultati nelle prossime partite”.
SUL GOL – “Non sono un bomber. Ho fatto 4 gol da quando sono arrivato. E’ sinceramente la mia miglior stagione. Sono soddisfatto. Qui poi mi trovo molto bene. Col mister ci ho già giocato e lo conosco e con i compagni mi sembra di conoscerli da tanto”.
PLAYOFF – “Sulla carta sono tutte squadre difficili. E’ una partita secca. Può accadere di tutto. E’ una roulette russa. Si gioca sui nervi. Chi li ha più saldi andrà avanti. Sono comunque fiducioso. Perché ci stiamo preparando con la giusta concentrazione”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628