- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Brini: “Positiva la reazione della squadra, ma troppe pause mentali”

Posted By redazione On 27 aprile 2014 @ 18:28 In Calcio,Testata | No Comments

In sala stampa mister Fabio Brini ha così commentato la prestazione dei suoi uomini.
“La squadra era affaticata, ma questo è normale dopo il lavoro effettuato. La prestazione mi va anche bene perché i ragazzi hanno retto nonostante i carichi di lavoro e contro un avversario che ha giocato la sua partita”.
CAMBI – Ho inserito Kanoute perché poteva darmi qualcosa in più in velocità dato che loro giocavano molto alti. Melara e Di Deo hanno dato risposte positive. Sono contento di come abbiano giocato. In particolare Di Deo era fuori da tanto e ora sta trovando pure la forma migliore. Anche la prova di Campagnacci mi ha soddisfatto. Poteva segnare anche altri gol, così come i compagni. Anche oggi abbiamo creato diverse palle gol”.
Segnali importanti, dunque, quelli raccolti dal tecnico marchigiano che oggi ha concesso una giornata di riposo a Negro ed Evacuo, titolari fin qui dell’undici giallorosso. Ma Brini non è apparso del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi: “Abbiamo avuto dei momenti di pausa – spiega – Non abbiamo sempre accorciato e dopo il terzo gol abbiamo pensato di aver chiuso la partita. Oggi c’è stato tutto. Potevamo fare tanti gol ma anche pagare caro le diverse pause mentali avute. E’ un bene che la squadra abbia sofferto oggi, piuttosto che farlo durante i play off”.
PLAY-OFF – Proprio sui playoff l’ultima battuta. L’allenatore dei sanniti non ha una preferenza ai quarti, perché dice:. “Il primo turno non ha favorite. Anche se Lecce, Perugia e Frosinone hanno una marcia in più. A mio avviso però ci sono il 50% delle possibilità di passare indipendentemente da chi si incontra”.

Di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142704-104747-brini-positiva-la-reazione-della-squadra-ma-troppe-pause-mentali/

Copyright © 2009 il Sannita.it