- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Aversa N. – Benevento 0-2: successo che vale la vetta solitaria della classifica per i giallorossi

Posted By redazione On 26 ottobre 2014 @ 22:41 In Calcio,Testata | No Comments

Successo che vale il primato solitario in classifica quello ottenuto dal Benevento sul campo dell’Aversa Normanna. I giallorossi chiudono la pratica già nel primo tempo grazie alle reti al 25’ di Scognamiglio (inzuccata su una punizione dalla destra di Campagnacci) e al 32’ di Campagnacci (preciso diagonale dalla sinistra).
Nella ripresa gli uomini di Brini si limitano a controllare il match e a portare a casa una vittoria che vale la vetta solitaria della classifica dopo il ko interno della Salernitana con il Lecce. I sanniti restano anche l’unica compagine del girone ad essere imbattuta. Per i normanni, invece, il cambio di allenatore non ha portato gli effetti sperati. Il Benevento si gode il primato in attesa del doppio impegno casalingo contro Vigor Lamezia e Casertana.

Tabellino
AVERSA NORMANNA (4-3-3): Forte; De Matteis, Scognamillo, Cardinale, Pippa; Capua, Zaine (1′st Giannusa), Cardore (26′st Castellano); Muro (19′st Soly), De Vena, Cicerelli
A disposizione: Savelloni, Giovannini, N’Diaye, Panatti
Allenatore: Salvatore Marra
BENEVENTO (4-4-2): Pane; Celjak, Lucioni, Scognamiglio, Pezzi; Alfageme, Agyei, Doninelli, Campagnacci (40′st Kanoutè); Marotta (26′st Padella), Eusepi (30′st Mazzeo)
A disposizione: Layeni, Bassini, Frasciello, D’Angelo
Allenatore: Fabio Brini
Arbitro: Luigi Rossi di Rovigo
Assistenti: Leonardo Camilli di Macerata ed Emanuele Saia di Palermo
RETI: 25′pt Scognamiglio (B), 32′pt Campagnacci (B)
Ammoniti: 30’pt Alfageme (B); 38’pt Pezzi (B); 41’pt Cardore (A), Muro (A)
Angoli: 3-2 per l’Aversa Normanna
Recupero: 2′ pt; 4′ st


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142610-109925-calcio-aversa-n-benevento-0-2-successo-che-vale-la-vetta-solitaria-della-classifica-per-i-giallorossi/

Copyright © 2009 il Sannita.it