Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cimitile, saluto al Questore La Porta

Scritto da il 26 luglio 2014 alle 11:27 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile, ha incontrato ieri alla Rocca dei Rettori il Sig. Questore, Dott. Salvatore La Porta, che tra qualche giorno lascerà la sede del capoluogo sannita per assumere il nuovo incarico nella città di Pistoia.

A nome personale e della Provincia di Benevento, il Commissario Cimitile ha salutato e ringraziato il Dott. La Porta per il lavoro svolto a servizio della comunità sannita garantendo, nel corso del suo mandato, la sicurezza pubblica e la collaborazione con le istituzioni pubbliche del territorio.

Al termine del cordiale colloquio, il Commissario Straordinario ha omaggiato il Sig. Questore con una pubblicazione di pregio del prof. Luigi Meccariello, per le edizioni Lume, dedicata all’Arco di Traiano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628