Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Musica, Sport e Solidarietà, conto alla rovescia

Scritto da il 26 giugno 2014 alle 21:08 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Conto alla rovescia per “Musica, Sport e Solidarietà”, la giornata di beneficenza programmata per domani, venerdì 27 giugno 2014.

Tra gli avvenimenti che caratterizzeranno la giornata ricordiamo che alle ore 18.30, allo stadio ‘Meomartini’ di Benevento, si affronteranno in un triangolare di calcio i Musicisti Sanniti, Press United Benevento ovvero la squadra dei giornalisti sanniti, e le Vecchie Glorie dell’A.D.S. Risorgimento.

Nelle fila di queste tre formazioni daranno il proprio contributo alcuni tra i protagonisti delle ultime edizioni della trasmissione ‘Amici’ di Maria de Filippi.

L’evento, denominato come detto ‘Musica, Sport e Solidarietà’, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività delle Associazioni: Iceberg, Anspi, Insieme per, Misericordia, Croce Rossa, Pro Loco Samnium, Vittime Alluvione in Serbia, Rosebud, Gruppo Ofè, Caritas, Associazione Maria Facchiano, Social Post it.

A partire dalle ore 16,00, presso il Centro Commerciale Buonvento, i protagonisti di Amici incontreranno i ragazzi di Benevento e del Sannio per un appuntamento che si annuncia particolarmente affollato soprattutto dai teenagers.

Sempre domani, ma nel pomeriggio, a partire dalle ore 17.30, i pionieri della Croce Rossa Italiana saranno presenti con un gazebo allo stadio ‘Meormartini’ per insegnare ai bambini le manovre di primo soccorso.

Ricordiamo infine che prima dell’inizio del triangolare di calcio si potrà assistere ad una esibizione delle formazioni giovanili della Scuola Calcio ‘Grippo’ di Benevento.

Il pomeriggio di festa e di sport allo stadio Meomartini sarà presentato da Luigi La Monaca insieme alla madrina della manifestazione, Francesca De Toro di “Amici”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628