Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, iniziata nel pomeriggio la campagna abbonamenti

Scritto da il 26 giugno 2014 alle 20:42 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Partita questo pomeriggio la campagna abbonamenti del Benevento Calcio per la stagione 2014/2015.

Il Ministero dell’interno ha, infatti, ultimato l’aggiornamento dei sistemi informatici, dando il via alla sottoscrizione delle tessere per il prossimo Campionato del Benevento.

La società ricorda che, la vendita delle tessere stagionali, che consentiranno di assistere alle gare casalinghe dei giallorossi, proseguirà fino al 30 Agosto.  L’abbonamento permetterà l’ingresso allo stadio “Ciro Vigorito”  per 18 gare interne. Il club giallorosso, infatti, si riserva di indire la giornata giallorossa.  Per la sottoscrizione, sono state previste tre fasi con prezzi diversi e riduzioni per ragazzi, donne e Over 65. Previsto anche un periodo di prelazione per i vecchi abbonati. Quest’anno è prevista anche una novità: coloro che acquisteranno un abbonamento potranno comperare al prezzo di € 50,00 più diritti di prevendita un coupon di abbonamento per la visione delle gare in diretta streaming sul canale web di Ottopagine.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624