Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Centro commerciale, fermati due rumeni specializzati in furto

Scritto da il 26 aprile 2014 alle 12:56 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno fermato due uomini di nazionalità rumena rispettivamente di 60 e 47 anni, ambedue nullafacenti e pregiudicati.

I due sono avvistati dai militari all’interno del parcheggio del centro commerciale di via dei Longobardi, dove ultimamente sono stati registrati casi di furti su autovetture, mentre si aggiravano senza giustificato motivo tra le automobili parcheggiate.

Immediatamente fermati dai Carabinieri, i due stranieri sono stati condotti presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma dove sono stati fotosegnalati e sottoposti agli accertamenti di circostanza.

Al termine di questi, a carico dei due rumeni è emerso che gli stessi, benché provenienti da Napoli, sono di fatto domiciliati in Italia senza fissa dimora ed interessati da svariati precedenti penali per furto e numerosi controlli da parte delle Forze di Polizia in alcune località della Campania e del Molise.

Inoltre, i Carabinieri hanno avanzato all’autorità competente ed a carico di  entrambi,  la proposta per un provvedimento di allontanamento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624