- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rugby, Memorial Filomena Ricci: cala il sipario sulla sesta edizione

Posted By Redazione On 26 aprile 2014 @ 10:37 In Rugby,Sport | No Comments

E’ calato il sipario sulla sesta edizione del “Memorial Filomena Ricci”, Torneo di rugby giovanile Under 16 organizzato dalla Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento.

La sesta edizione ha visto scendere in campo squadre di club e di selezione provenienti dal Lazio, dalla Campania e dalla Puglia. Queste le squadre:

A.S.D. Appia Rugby Roma

G.S. Fiamme Oro Rugby Roma

Rugby Città di Frascati

Selezione Federugby Campania

Selezione Federugby Puglia

Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento

Da registrare una bella e folta cornice di pubblico che, complice la bella giornata di primavera, ha “invaso” il campo cittadino di via F. Compagna.

Il torneo è stato vinto dai padroni di casa gialloblu al termine di una finale per il primo e secondo posto svoltasi in deciso crescendo e chiusasi con il risultato di 12  a 7 contro i cremisi delle Fiamme Oro Rugby Roma andati per primi in vantaggio. Di seguito la classifica :

1^ Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento

2^ G.S. Fiamme Oro Rugby Roma

3^ Rugby Città di Frascati

4^ Selezione Federugby Campania

5^ A.S.D. Appia Rugby Roma

6^ Selezione Federugby Puglia

A chiusura della manifestazione c’è stata la cerimonia che ha visto premiare i giovani atleti dall’avv. Collarile del Coni Provinciale, dall’avv. Fabrizio Senatore, Presidente del Comitato Federugby Campania, da Grazio Menga, Presidente del Comitato Federugby Puglia, dal prof. Luigi Donatiello, Tecnico Federale Federugby, da Stefano Varrella, ex atleta gialloblu con un passato in Nazionale, ed infine dalla famiglia dell’amica Filomena.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142604-104723-rugby-memorial-filomena-ricci-cala-il-sipario-sulla-sesta-edizione/

Copyright © 2009 il Sannita.it