Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Notte di Mezza Estate’, annullata la manifestazione a Viale Principe di Napoli

Scritto da il 25 luglio 2014 alle 12:14 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La manifestazione ‘Notte di Mezza Estate’ in programma al Viale Principe di Napoli di Benevento domani, sabato 26 luglio, è stata annullata. L’associazione ‘Sannitamania’, organizzatrice dell’evento, ha ritenuto – a seguito di gravi atti intimidatori – che non sussistessero più le condizioni per operare in serenità.

Ciò non toglie che la manifestazione – fortemente sollecitata dai commercianti del rione Ferrovia – possa essere riproposta in altra data.

Sannitamania esprime il proprio rammarico per l’accaduto e, mettendosi subito a lavoro per organizzare altri eventi, intende ringraziare quanti si erano prodigati per la riuscita dell’appuntamento, ovvero il Comune di Benevento, la Pro Loco Samnium, la Confcommercio e il Centro Naturale Commerciale ‘Il Principe’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628