- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ginnastica, il sannita Lollo ai Mondiali di Aerobica

Posted By redazione On 24 giugno 2014 @ 19:11 In Foto,Sport,Testata | No Comments

E’ in partenza per Cancun (MEX) la rappresentativa italiana che parteciperà ai Campionati Mondiali junior e senior di Ginnastica Aerobica. Nel Team azzurro ben tre campani, Antonio Lollo, del C.G. Benevento di Cristiana D’Anna nel gruppo senior, Giorgia Farinaro, del California Center Club Monte di Procida che scenderà in pedana fra le junior, e la sua allenatrice Simona Scotto chiamata nello staff tecnico azzurro per la trasferta messicana.

Per Antonio Lollo si tratta dell’ennesima esperienza internazionale dopo i tanti successi fatti registrare in coppia con Rossella Vetrone che ha momentaneamente sospeso l’attività per un progetto di studi universitari Erasmus a Coimbra (P). L’ultima impresa dell’atleta sannita è stata la medaglia di bronzo conquistata con la maglia azzurra nel Team Renking senior negli ultimi Campionati Europei svoltisi ad Arques (F). Per la giovane ginnasta montese Giorgia Farinaro, invece,  si tratta del battesimo nella massima competizione internazionale juniores.

In bocca al lupo ad entrambi. La presenza di questi atleti ai massimi livelli internazionali confermano l’eccellenza della scuola campana di Aerobica che oltre ai club citati, vanta altri sodalizi con ginnasti di interesse nazionale dell New Settimo Cerchio Napoli di Sergio Bellantonio, del Fitness Trybe Pomigliano d’Arco di Serena Piccolo, e del Chige Monte di Procida di Chiara Barone.  


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142406-107425-ginnastica-il-sannita-lollo-ai-mondiali-di-aerobica/

Copyright © 2009 il Sannita.it