- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Claai Imprese, convenzione con Illumia per risparmio bolletta luce e gas

Posted By redazione On 24 giugno 2014 @ 18:48 In Foto,Sociale,Testata | No Comments

Grazie alla convenzione stipulata con Illumia, Azienda leader nel settore della distribuzione di Energia Elettrica e Gas (Testimonial è Cesare Prandelli, allenatore della Nazionale di Calcio Italiana), gli Associati C.L.A.A.I. Imprese potranno usufruire di condizioni davvero vantaggiose.

Aderendo ad Offerta Energia Semplice si avrà un risparmio notevole in bolletta e un Kit di Lampade Led, completamente gratuito, del valore di € 300.00.

Prima di stipulare la convenzione con Illumia C.L.A.A.I. Imprese ha  provveduto a testare personalmente i relativi contratti, e con soddisfazione ha potuto riscontrare serietà, disponibilità, qualità nell’assistenza e soprattutto convenienza a tal punto che ha deciso di attivare un servizio di consulenza energetica che avrà come obiettivo principale quello di spiegare come leggere ed interpretare la bolletta dell’Elettricità e del Gas (cosa complicatissima).

Le lampade Led sono in comodato d’uso gratuito, hanno una durata certificata di 20 anni, e in caso di rottura verranno immediatamente sostituite senza alcun costo.

inoltre Illumia, correttamente applica, sulla fattura energetica delle imprese, l’IVA al 10% anziché al 22% (quando spettante), come purtroppo altri distributori energetici impropriamente non fanno, inoltre Illumia non prende cauzioni e rileva mensilmente i consumi effettivi dell’utente senza mai andare in stima.

E’ possibile prenotare una visita dell’Energy Manager Illumia, telefonando al numero 328/6864940 e comunque sarà contattato preventivamente al fine di ricevere ulteriori informazioni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142406-107396-claai-imprese-convenzione-con-illumia-per-risparmio-bolletta-luce-e-gas/

Copyright © 2009 il Sannita.it