Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Teatro Pubblico Campano, confermato Del Vecchio alla vicepresidenza

Scritto da il 24 giugno 2014 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Teatro Pubblico Campano, confermato Del Vecchio alla vicepresidenza

L’assemblea dei soci di Teatro Pubblico Campano ha confermato ieri alla Vicepresidenza Raffaele Del Vecchio, Assessore alla Cultura e Vicesindaco di Benevento.

Nato nel 1983, Teatro Pubblico Campano rappresenta il primo esempio di organizzazione a carattere pubblico impegnata nella promozione teatrale ed è il maggior ente di distribuzione teatrale attualmente operante in Italia.

“Ringrazio l’Assemblea dei Soci- ha commentato Del Vecchio- per la rinnovata fiducia. Essere riconfermato alla Vicepresidenza di un organismo che da oltre trent’anni opera per la diffusione della cultura e del teatro in Italia è per me motivo di orgoglio e, nello stesso tempo, una spinta a continuare con passione il lavoro portato avanti fino ad oggi”.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628