- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Apollosa, ‘Io Gioco per gli Altri’: concluso il Torneo provinciale Green Volley

Posted By redazione On 23 luglio 2014 @ 20:06 In Sport | No Comments

Sabato 19 luglio si è concluso il Torneo Provinciale  Green Volley “Io Gioco per gli Altri” organizzato ad Apollosa dall’ UsAcli Santa Maria Assunta.

Cervinara Top Car, Edil 2000 e Top Car le squadre sul podio premiate alla presenza di esponenti dell’amministrazione comunale, del vicepresidente nazionale Acli Antonio Meola,  del segretario dei giovani Acli, Danilo Parente.

Oltre alle squadre classificate ai primi tre posti sono stati premiati  Marica Balzano come miglior giocatrice e Alessandro Marchese come miglior giocatore.

Inoltre è stata consegnata una targa simbolica alla squadra più giovane, classe 1997, che ha partecipato al torneo open.

Alcuni momenti delle serate di incontri sportivi sono stati dedicati ai ragazzi della categoria under, molti dei quali fanno parte del progetto “Pallavolando”,  promosso già da due anni sempre dall’ UsAcli Santa Maria Assunta di Apollosa  presso la palestra comunale di Apollosa.

L’intero torneo è stato seguito dai Dj della radio locale Lontra Libera e le serate si sono concluse con momenti di intrattenimento musicale con i Trementisti e i Miuzikant.

Il Presidente UsAcli Carmine Corda e il consigliere nazionale UsAcli Domenico Ivan Maio hanno infine espresso i loro ringraziamenti al Coni, alla Fipav, all’UsAcli provinciale nella persona di Michele Fusco, a tutta la cittadinanza apollosana, agli sponsor e alle squadre che hanno dimostrato quest’anno un alto livello di prestazione atletica.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142307-108346-apollosa-io-gioco-per-gli-altri-concluso-il-torneo-provinciale-green-volley/

Copyright © 2009 il Sannita.it