- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Salvatore, The Elements’ Tales: mostra fotografica sugli elementi della natura

Posted By redazione On 23 luglio 2014 @ 20:04 In Primo Piano,Territorio | No Comments

Da venerdì25 alunedì 28 luglio la biblioteca comunale di San Salvatore Telesino ospiterà Fotoexpo 2014 – The Elements’ Tales, mostra fotografica dedicata ai cinque elementi della natura (acqua, aria, etere, fuoco e terra). 

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Gli Amici della Biblioteca, e allestita dal giovane socio Gianmario Mattei, vedrà esposte le fotografie, in una commistione artistica tra Telese Terme e San Salvatore Telesino, di: Germana Stella Sebastianelli, Giada Stallone, Elisa D’Ambrose, Jenny Di Meola e Jenny Esposito. La mostra fotografica, a partire da domani e fino a lunedì 28 luglio, sarà aperta al pubblico dalle ore 21 alle ore 24.

Due gli spazi espositivi previsti: l’esposizione legata al tema di quest’anno – che verrà allestita all’interno dell’implivium della biblioteca – e il secondo spazio espositivo, che invece è dedicato a una mostra composta da vari lavori fotografici delle partecipanti.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142307-108343-san-salvatore-the-elements-tales-mostra-fotografica-sugli-elementi-della-natura/

Copyright © 2009 il Sannita.it