- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Torrecuso Calcio: preso il centrocampista Ferrara dal Benevento

Posted By sport On 23 luglio 2014 @ 19:18 In Calcio | No Comments

Non solo i big, il Torrecuso puntella la schiera degli under con l’acquisito a titolo definitivo del centrocampista Lucio Ferrara.
Di proprietà del Benevento, il classe ’96 (04/10/1996) sannita ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Forza e Coraggio, compagine beneventana vittoriosa nel girone C della Promozione campana. Con i giallorossi il centrocampista di San Leucio del Sannio ha collezionato ben 29 presenze sulle 30 partite in programma.
Col Benevento invece il neo acquisto rossoblù ha giocato trai Giovanissimi e gli Allievi, collezionando presenze anche nella formazione Berretti.
“Siamo contenti della scelta di Ferrara – ha commentato un soddisfatto Filippo Zotti, amministratore delegato del Torrecuso – Si tratta di un under di valore e vederlo da noi ci fa piacere. Speriamo che il Torrecuso sia per lui un trampolino di lancio per una futuro roseo, magari in categorie superiori”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20142307-108275-torrecuso-calcio-preso-il-centrocampista-ferrara-dal-benevento-2/

Copyright © 2009 il Sannita.it