Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fiera di Venticano, al via la 37esima edizione

Scritto da il 23 aprile 2014 alle 18:03 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fiera di Venticano, al via la 37esima edizione

E’ tutto pronto per la Fiera di Venticano che festeggia il 37 esimo anno di vita.

L’inaugurazione si terrà domani 24 Aprile, alle dieci. Il corteo partirà da Piazza Monumento ai Caduti per poi spostarsi fino al Quartiere fieristico di Via Campoceraso, dove continuerà fino a lunedì 28.

La Campionaria nonostante la crisi economica non si riduce, anzi conferma i suoi 25 mila metri quadri a disposizione dei 300 espositori.

Ai visitatori che arrivano dall’Irpinia, dal Sannio e anche dalla Puglia, saranno riservati 4 ampi parcheggi dotati di servizio navetta per giungere al quartiere fieristico in tempi brevissimi.

Previsto anche un servizio per la raccolta differenziata ed il wi fi su l’intera area espositiva in cui ci sarĂ  spazio per tutto: dall’abbigliamento, all’arredamento, fino al mondo dei trattori e degli infissi.

La manifestazione, organizzata ancora una volta grazie alla sinergia tra Pro Loco e Comune di Venticano, non sarà solo incentrata sul commercio. Domenica alle diciotto Vittorio Sgarbi presenterà il suo ultimo libro “Tesori di Italia”.

 

La Fiera Campionaria di Venticano, lo scorso anno,  registrò più di centomila visitatori: numeri importanti che si cercherà di riconfermare anche nel 2014.

Gli spazi espositivi saranno aperti dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 21.

Il patrocinio è della Regione Campania, Provincia di Avellino, Ept e Unpli. I main sponsor sono l’Asi e la Cefalo bibite.

 

 

CURIOSITA’ SULLA FIERA:

5 Giorni

Centinaia di giovani della Pro Loco al lavoro insieme al Comune

Nata come fiera dedicata al bestiame si è allargata in vari settori

300 espositori in arrivo da tutta Italia

Oltre 25 mila metri quadrati di area espositiva

10 settori: dall’artigianato al salone della sposa

100 mila visitatori lo scorso anno

37 anni di storia

4 parcheggi per 500 auto

 

Servizio navetta

1 Convegno con Vittorio Sgarbi

Raccolta differenziata

 

Wi fi gratuito

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628